Belen Rodriguez ubriaca ad Ibiza, i fan si scatenano e scoppia l’ennesima polemica (2 / 2)

Rodriguez, ovvero Stefano De Martino, con la sua fidanzata Gilda Ambrosio.

 

La dedica di Belen ad Andrea Iannone per il suo compleanno

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono di nuovo in coppia? Alcune voci che stavano circolando affermavano che tra i due era scoppiata l’ennesima crisi di coppia, la loro relazione dura circa da un anno con alti e bassi e in un’intervista che la modella ha lasciato non molto tempo fa, aveva deciso di mettere un punto a

questa situazione affermando: “In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

Belen e Iannone sono comunque rimasti

in buoni rapporti ed è per questo motivo  che oltre a partecipare ai festeggiamenti del suo compleanno, gli ha dedicato un post di auguri molto affettuoso sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Buon compleanno a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri. Meriti tutto il meglio di tutto, già sai…“. Belen Rodriguez era ubriaca o solo stanca? Tanti seguaci se lo sono chiesto e per molti la risposta giusta è proprio la prima opzione.