Belen Rodriguez ubriaca ad Ibiza, i fan si scatenano e scoppia l’ennesima polemica (1 / 2)

Belen Rodriguez ubriaca ad Ibiza, i fan si scatenano e scoppia l’ennesima polemica

Belen Rodriguez ubriaca al compleanno di Iannone, il fratello Jeremias posta una “Stories” e i fan insorgono

 

Belen Rodriguez ubriaca a Ibizia scatena i commenti dei fan, in occasione della festa di compleanno del suo fidanzato Andrea Iannone la showgirl Argentina si è lasciata andare ed ha partecipato con grande entusiasmo ai festeggiamenti.

Probabilmente si è lasciata trasportare un po’ troppo dalla musica e dal divertimento, suo fratello Jeremias Rodriguez, ha girato un video dove

mostra sua sorella maggiore sdraiata per terra e senza forze, si tratta di semplice stanchezza o un eccesso di alcol? Molto probabilmente è dovuto proprio a qualche bicchiere di troppo, suo fratello nel video le chiede se è “tutto ok” e lei risponde solo facendo il segno di “ok” con la mano. Il web, vedendo il video si è scatenato, la Rodriguez ha ricevuto molti insulti ed è scoppiata una vera e propria polemica.

Tra balli scatenati e canti, la Rodriguez si

sdraia per terra senza forze. La scena è stata ripresa durante la festa di compleanno del fidanzato Andrea Iannone ad Ibiza ed è stata immortalata sulle Instagram Stories di Jeremias Rodriguez. Molti sono convinti che la bella Rodriguez abbia esagerato un po’ con l’alcool e tanti sono stati i commenti,Guardate la Rodriguez ubriaca ad Ibiza“.

Secondo alcune voci, a pochi metri di distanza c’era un’altra festa, un party indiano tra cui invitati c’era l’ex della