Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo i rumors delle ultime settimane (2 / 2)

Molti sanno che il fidanzato storico di Giulia De Lellis è (stato) tale Andrea Damante. I due sembravano innamoratissimi ma, improvvisamente, è arrivato il tradimento da parte di Damante. Da quell’episodio è nata l’idea del primo libro della De Lellis. Follia pura. Le speculazioni su chi fosse la donna andata a letto con l’influencer sono infinite, ma secondo molti la “colpevole” sarebbe proprio Belen Rodriguez.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che attualmente Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Iannone, motociclista ed uno degli ex di Belen. Tra le relazioni avute dalla modella argentina prima di tornare con Stefano De Martino c’è anche quella con Iannone. Pare che il tradimento sia avvenuto in quel periodo nel quale Belen stava con Iannone e Giulia con Damante. Follia pura.

Nella giornata di oggi, però, potrebbe essere arrivata la svolta. Belen Rodriguez, infatti, ha postato una storia in cui afferma: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”. Tanto rumore per nulla? Non c’è nessuna rivalità tra Belen e Giulia? O forse l’argomento è scomodo per l’argentina e la Rodriguez sta provando a fare finta di nulla? Alla prossima puntata.