Belen Rodriguez, il padre Gustavo portato in ospedale: lancio di oggetti dal balcone e urla (2 / 2)

Per fortuna di tutti non c’era molta gente che passava per via Fiori Chiari di domenica pomeriggio e le forze dell’ordine hanno ristabilito subito la calma, fermandolo e portandolo in ospedale. Gustavo in passato ha fatto il pastore anglicano in Argentina, terra dov’è nato e cresciuto. Si è trasferito a Milano poco dopo la nascita del nipotino Santiago.

Da qualche anno, quindi, sta accanto a Belen e “Chechu”. In particolar modo è stato vicino a Belen quando la showgirl ha divorziato dal ballerino Stefano De Martino, padre di Santiago. In Italia ha avuto relativa notorietà: spesso ha improvvisato spettacoli durante gli shooting fotografici delle figlie e all’attivo ha anche alcune partecipazioni televisive, come quella al Festival di Sanremo e al Maurizio Costanzo Show.

Non è chiaro il motivo per cui Gustavo fosse così arrabbiato domenica pomeriggio. Da parte dei familiari non è arrivato alcun commento. Il tutto è successo due giorni fa ma la notizia è stata rilanciata dal Corriere della Sera solo stamattina. Un momento di follia che avrebbe potuto ferire qualcuno, visto che si parla di vasi dei fiori lanciati dai balconi. Tutto è finito per il meglio ma i vicini e i passanti hanno vissuto brevi attimi di terrore.