Belen Rodriguez, il padre Gustavo portato in ospedale: lancio di oggetti dal balcone e urla (1 / 2)

Belen Rodriguez, il padre Gustavo portato in ospedale: lancio di oggetti dal balcone e urla

Momenti di grande spavento (per fortuna rimasti solo tali) domenica pomeriggio in pieno centro a Milano. In pieno centro a Milano, via Fiori Chiari, quartiere Brera: un uomo urlava e lanciava oggetti di balcone. Alcuni passanti preoccupati hanno chiamato il 112 riferendo di una persona “fuori di testa”. Pochi istanti dopo sono giunte alcune volanti della polizia e un’ambulanza, di cui però non c’è stato bisogno.

Nessuno è rimasto ferito dal lancio di oggetti dell’uomo. I sanitari, però, insieme ai poliziotti si sono recati nell’appartamento della persona esagitata per tranquillizzarla. Le persone occorse hanno detto che Gustavo Rodriguez era in uno stato di “fortissima alterazione”. Tanto da averlo dovuto trasportare in ospedale per dargli un po’ di sedativo e farlo calmare.

Gustavo Rodriguez è il padre della notissima showgirl Bélen Rodriguez e da qualche anno vive a Milano insieme alle due figlie, Belen e Cecilia. Dopo il ricovero in ospedale, l’uomo non è stato denunciato perché, di fatto, non ha commesso alcun reato, se non aver spaventato i passanti e i vicini di casa a causa del suo lancio di oggetti e delle sue urla.