Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone: lui voleva sposarla (1 / 2)

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone: lui voleva sposarla

Belen Rodriguez è ad oggi una delle soubrette e presentatrici più in vista del nostro panorama nazionale, e sin dai suoi esordi nei nostri schermi televisivi si è sempre dimostrata una delle donne più sexy e desiderate della televisione italiana. Certo al di là delle innegabili doti naturali, che vanno ben oltre alla semplice bellezza fisica ma, Belen ha sempre tenuto a curare molto questo lato della sua immagine proponendosi spesso in maniera provocante così da corroborare adeguatamente i sogni proibiti di molti italiani.

D’altronde Belen è un po’ come la bellissima della classe che, ben consapevole delle reazioni che suscita, si diverte a giocare sulla cosa per il solo piacere di sentirsi lusingata. Anche se nel caso della soubrette argentina il ritorno non consiste solamente nella gratificazione mentale, bensì anche – anzi, soprattutto – in emolumenti mica da ridere. Perché in fondo quanto più il personaggio di Belen Rodriguez risulta popolare, quanto più lei stessa può guadagnarci attraverso ospitate e conduzioni varie.

Ma al di là dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti, Belen nella vita privata non si è dimostrata esattamente una mangiauomini, tutt’altro: la 33enne di Buenos Aires ci ha anche provato ad allacciare delle relazioni stabili, e per certi versi ha avuto storie molto più longeve di tante altre figure della televisione che, pur presentandosi assolutamente “politicamente corrette” (e spessevolte persino bacchettone in piena regola), nel privato hanno combinato di tutto e di più. Belen è rimasta infatti legata per ben 4 anni al calciatore Marco Borriello, al quale è succeduto Fabrizio Corona dal 2009 al 2012.