Belen Rodriguez è incinta? Spuntano le foto con il pancino sospetto! (2 / 2)

quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!”.

 

Gabriele Parpiglia smentisce tutto?

Belen Rodriguez è in dolce attesa? Per adesso possiamo solo sperare che lo sia e di vederla di nuovo mamma ma Gabriele Parpiglia pare abbia dato la smentita, il giornalista e autore televisivo che è molto amico della coppia, avrebbe risposto attraverso un Instagram Stories a questa domanda affermando: “assolutamente no”.

Recentemente, Belen Rodriguez aveva rivelato il desiderio del piccolo Santiago di avere un fratellino o una

sorellina, ma aveva aggiunto di non sentirsi ancora pronta ad affrontare la maternità e sopratutto di invidiare le famiglie allargate: “Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

 

Nessuna conferma per ora, ma i fan della coppia lo sperano

I fan della coppia Iannone-Rodriguez, tuttavia, sperano un giorno di poterli vederli diventare una vera e propria famiglia.