Belen Rodriguez è in crisi con Stefano De Martino e rivede Iannone (2 / 2)

E’ stato un caso o Iannone ha qualcosa a che vedere con la crisi tra Belen e Stefano? Cosa sta succedendo davvero tra Belen e Stefano? I due si lasceranno o rimarranno insieme? Che cosa succederà nel prossimo futuro?

Ma soprattutto, come prenderà Stefano la notizia che la sua Belen e Andrea si sono incontrati? 

Secondo la ricostruzione pare che Belen si trovasse in un locale con il fratello Jeremias quando sarebbe arrivato anche Iannone, e visto che nel locale c’era anche la sua ex si sarebbe recato a salutarla.

Non si sa se questo incontro, anche se fortuito, possa aver scatenato le ire di Stefano, che in questo momento si trova a Napoli presumibilmente per motivi di lavoro. 

Tra i due non sembrava esserci alcun problema, stando alle parole d’affetto e amore che i due si sono scambiati fino a poche settimane fa sui social.

Non resta, quindi, che attendere per scoprire che cosa succederà, come reagirà Stefano e quali conseguenze tutto questo avrà sulla loro ritrovata serenità. Capiremo dalle loro dichiarazioni e dal loro atteggiamento cosa ne sarà di questa coppia che tanto sta facendo sognare gli italiani.