Belen e Iannone si sono lasciati? Tutti gli indizi che fanno pensare a una crisi (2 / 2)

Sempre parlando di ‘Stories’, pochi giorni fa Belen faceva sapere ai suoi follower di essere a cena con la mamma Veronica e alcune amiche; contemporaneamente Iannone si affidava alla ‘Stories’ per condividere la sua cena in compagnia di amici in un ristorante milanese non lontanissimo da quello della sua (ex?) fidanzata. Un altro indizio che alcuni hanno definito cruciale è l’assenza della argentina al gran premio del Mugello di domenica sera.

Non stiamo parlando di un GP svoltosi dall’altra parte del Mondo, ma a pochi km da Milano. Inoltre, sempre parlando di ‘assenze’, tutti hanno notato come Belen non fosse in compagnia di Iannone al ‘Concertone’ di J-Ax e Fedez dello stadio Giuseppe Meazza del 1° giugno. Insomma, se è vero il vecchio detto che ‘due indizi fanno una prova’, qui siamo davanti a prove abbastanza evidenti. Non siamo sicuri che ‘sia finita’, potrebbe trattarsi di una semplice crisi temporanea.

Quel che è certo è che Belen e Iannone sono esseri umani come noi e possono avere i loro momenti di difficoltà sentimentale. Belen posta sempre più spesso foto in compagnia di amici e familiari, Iannone non compare sui suoi ‘scatti social’. Anche la sua assenza al gran premio del Mugello è un indizio pesante: una fidanzata non si perderebbe per nulla al Mondo la corsa più vicina a casa sua della stagione. Attendiamo sviluppi e monitoriamo i social per eventuali aggiornamenti.