Beckham sta diventando calvo? Ecco la foto shock che sta facendo discutere il web (2 / 2)

Sui social media molti cittadini britannici (e non) hanno commentato la foto pubblicata in esclusiva dal Daily Mail, diventata virale sul web. L’ex calciatore è andato a fare la spesa in un paese delle Cotswolds, un’area collinare dell’Inghilterra centrale quando qualcuno lo ha fotografato senza cappello in testa. A molti sono venuti dubbi sui suoi capelli.

Dalle foto appare evidente che la parte centrale del cuoio capelluto di Beckham sia piuttosto diradata. Quel che non è chiaro è se effettivamente l’ex stella dei Los Angeles Galaxy si sia sottoposto a un intervento chirurgico (non proprio impeccabile) o se quella che si vede sia la normale caduta dei capelli di un uomo ultraquarantenne. Appare altrettanto evidente che il marito di Victoria stia avendo a che fare con l’imbiancamento dei suoi capelli.

Non c’è scampo: tutti invecchiano, VIP compresi. Ai tempi del Real Madrid il centrocampista inglese cambiava quasi un’acconciatura al mese. Ora i segni del tempo si stanno facendo evidenti anche sul suo capo, che è sempre meno peloso. Che sia arrivato anche per lui il momento di rasare tutto e sfoggiare un taglio a zero? Probabilmente sì.