“Basta dire che ci ritocchiamo” La foto ironica di Elisabetta Canalis su instagram (2 / 2)

Da qualche giorno l’ex di Bobo Vieri è in vacanza alle Bahamas. Poche ore fa ha pubblicato una foto volutamente ridicola in cui è avvinghiata a un muro. Impossibile non notare un particolare: il suo sedere è sproporzionato. Troppo grosso. Al punto che non è bello da vedere.

Basta con questa storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia!, scrive in maniera ironica nella didascalia del suo scatto Instagram. C’è Costantino Della Gherardesca, rapidissimo a commentare: “Un ottimo lavoro!”, pochi istanti dopo arriva anche Alessia Marcuzzi, che mette diversi emoji che lacrimano dalle risate, aggiungendo: “Mi fai morire!”.

Si tratta chiaramente di una provocazione e di uno sfottò a quelle aspiranti modelle che vanno dal chirurgo o dal grafico per sembrare migliori di quelle che naturalmente sono. La Canalis non ne ha bisogno. Ironia della sorte, dal 2014 Elisabetta è sposata con un chirurgo italo-americano, Brian Perri, e vive negli Stati Uniti insieme a lui e alla figlia Skylar Eva, nata nel 2015.