Barista ubriaca inveisce contro i poliziotti, coinvolta nella vicenda anche Barbara D’Urso (2 / 2)

caricarla, la donna ha ricominciato la sua furia, colpendo un poliziotto e provocandogli lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Il tutto, sostenendo di conoscere Barbara D’Urso e che il caso sarebbe finito a Pomeriggio Cinque”.

 

Barista ubriaca arrestata minaccia la polizia: “Chiamo Barbara d’Urso”

La festeggiata era completamente ubriaca, così gli agenti hanno chiamato un’ambulanza per portarla via, ma ha ricominciato ad inveire contro i poliziotti provocando addirittura lesioni.

Fortunatamente niente di grave, i poliziotti colpiti hanno solo avuto tre giorni di prognosi ma la cosa più assurda è che sono stati minacciati di lasciarla andare altrimenti avrebbe chiamato Barbara D’Urso. La donna ha sostenuto di conoscere personalmente la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ed ha dichiarato che questa faccenda sarebbe finita in diretta tv.

La 51enne aveva già dei precedenti, è stata arrestata e sanzionata per ubriachezza molesta. Barbara D’Urso, visto che è stata tirata in ballo, parlerà di questa vicenda nel suo programma pomeridiano? Lo vedremo! La conduttrice dà sempre molto spazio al pubblico nel suo programma pomeridiano e in tanti si rivolgono a lei per farsi aiutare a risolvere alcuni problemi, certamente questa barista ubriaca non aveva bisogno di Barbara D’Urso.