Barbiere taglia i capelli sul bus ad una ragazza perché erano troppo lunghi: arrestato (1 / 2)

Barbiere taglia i capelli sul bus ad una ragazza perché erano troppo lunghi: arrestato

 

Taglia i capelli sul bus ad una ragazza mentre dorme, lei scoppia in lacrime: “Ne aveva bisogno”

 

Un uomo taglia i capelli di una donna sul bus perchè troppo lunghi: è un barbiere ed è stato arrestato per aggressione e danni fisici.

Un uomo di Hong Kong di 65 anni è stato arrestato domenica mattina dopo aver tagliato i capelli di una donna addormentata su un autobus che lo stavano infastidendo. L’uomo che di professione fa il barbiere, si trovava su una rotta del Citybus 107 diretta a Causeway Bay nell’isola di Hong Kong.

Nello stesso autobus si trovava una ragazza di 25 anni che era seduta avanti all’uomo 65enne. Erano le 9 del mattino circa quando è avvenuto il fatto, che ha lasciato tutti senza parole. La donna nel frattempo si era addormentatata. L’uomo allora ha tirato fuori un paio di forbici e senza pensarci due volte, ha tagliato la coda di cavallo della donna per circa 15 centimetri. I passeggeri scioccati che hanno visto quello che stava facendo, hanno gridato all’uomo e gli hanno detto di fermarsi immediatamente.

C’erano circa 100 passeggeri nel momento in cui la vittima, un’ingegnera di 25 anni Ding, ha subito l’aggressione fisica dallo stilista, un uomo di 65 anni che si chiama Yu. Un testimone ha raccontato alla polizia e ai media locali che la coda di cavallo della donna era appoggiata sullo schienale del sedile, talmente lunga da sfiorare le ginocchia di Yu, che era seduto sul sedile dietro alla donna: