Barbara D’Urso, svelato il mistero delle foto con il volto sanguinante: “Vittima di violenza ma…” (2 / 2)

ripresa di una scena sul set per “La dottoressa Giò”, ha voluto ringraziare tutti i suoi follower e soprattutto tranquillizzare chi in questi giorni si è preoccupato sulle sulla sua salute ed ha voluto ribadire che non è accaduto nulla di preoccupante. La D’Urso ha spiegato che gli scatti che la ritraevano con il volto insanguinato sono semplicemente tratte dal set, il sangue quindi era finto ed ha lasciato intendere che la notizia che stava circolando sul web su un presunto incidente stradale è semplicemente una bufala.

 

Il ritorno de “La dottoressa Giò”

A vent’anni di distanza dalla seconda

stagione della serie televisiva “La dottoressa Giò”, Barbara D’Urso ritorna in scena ed ha svelato durante un’intervista per il settimanale “Gente” di aver conservato gelosamente tutto del personaggio, ovvero la dottoressa Giorgia Basile,persino i costumi di scena. Come allora ho seguito il training in corsia prima di iniziare a girare seguendo parti naturali e parti cesarei, un’emozione vera“. Sarà una donna moderna, aprirà un centro per difendere le donne vittime di abusi. “Le mogli picchiate dai mariti le difenderei con le mie mani se solo potessi. Alla politica chiedo leggi più severe anche sullo stalking. Ma la serie

non finirà qui: ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e i figli di famiglie arcobaleno“. Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha spiegato anche che questa serie televisiva è “un pezzo della sua vita”. “Dopo anni di insistenze con i vertici Mediaset ho vinto io. E così il giorno dopo la finale del ‘Grande Fratello 15’ ho iniziato a girare sul set. Terminerò il 2 settembre, esattamente il giorno prima di iniziare in diretta la nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque”.

Oggi, 3 settembre, ricomincia la nuova stagione di “Pomeriggio 5” e il suo pubblico non vede l’ora di rivederla in tv.