Barbara D’Urso smaschera in diretta Paolo e Clizia: “Non prendo in giro il pubblico” (1 / 2)

Barbara D’Urso smaschera in diretta Paolo e Clizia: “Non prendo in giro il pubblico”

Barbara D’Urso con i suoi programmi di intrattenimento è diventata ormai, per molti italiani, un vero e proprio punto di riferimento. Nei suoi show, infatti, la conduttrice affronta tematiche serie ed impegnate ma anche argomenti più leggeri come il gossip, che tanto appassiona i telespettatori.

Il rispetto del pubblico, però, è estremamente importante e Barbara D’urso ha voluto darne dimostrazione durante l’ultima puntata del suo show.

Protagonisti di questa storia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che con la loro storia d’amore hanno appassionato gli italiani durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

I due avrebbero dovuto ricongiungersi e vedersi dopo mesi di separazione a causa dell’emergenza Coronavirus. Gli autori avevano preparato, quindi, il momento del loro incontro dopo settimane di lontananza.

In diretta, Barbara chiede a Paolo da quanto tempo non vede la sua amata e il giovane figlio di Eleonora Giorgi ha prontamente risposto “Da ben 3 mesi, non ci vediamo dal lontano 24 febbraio”.

La stessa risposta è stata data anche dalla Incorvaia. Le cose, però, non sono andate come previsto e Barbara ha subito ribattuto, molto seccata.