Barbara D’Urso si è fidanzata? Le foto mano nella mano con un uomo misterioso (e un anello) (2 / 2)

‘Non ci penso neanche!’.
In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”. 

Nei giorni scorsi era stata sganciata anche un’altra bomba sulla vita sentimentale di Barbara D’Urso.
Alberto Mezzetti aveva infatti rivelato che con la conduttrice c’era stato molto di più di una cena, alludendo a una storia sentimentale tra loro:

 

La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo.”
E a chi lo ha criticato per questa rivelazione ha risposto: “Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie

Ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione.” spiega il 35enne.
La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare: non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.