Barbara D’Urso senza luci e senza inganni: irriconoscibile (1 / 2)

Barbara D’Urso senza luci e senza inganni: irriconoscibile

9 italiani su 10 la conoscono. In un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. Forse è questo il motivo del suo successo e del fatto che su Mediaset se c’è una conduttrice mai messa in discussione è proprio lei (insieme a Maria De Filippi, bisogna dirlo). Stiamo parlando di Maria Carmela D’Urso, da tutti conosciuta come Barbara D’Urso. È in tv dal 1977, insomma più di 40 anni. Un po’ di esperienza l’ha maturata.

Oggi è la ‘regina’ del pomeriggio di Canale5, rete ammiraglia di Mediaset. Dicevamo che in TV è presente da 41 anni e che nonostante tutto è umana come noi. Il tempo passa anche per lei e i segni dell’età si notano. O meglio: si notano quando le telecamere (e soprattutto le luci) sono spente e quando il trucco non copre il suo viso. Come dicevamo, ‘Barbarella’ è umana come noi e ogni tanto si concede una passeggiata in centro a Milano, la città in cui vive.

googletag.pubads().definePassback(‘/26718993/FidelityNetwork_300x250_mobi_jolly’, [300, 250]).display();

È proprio in una delle sue uscite pubbliche che qualcuno l’ha ‘paparazzata’ senza un filo di trucco e senza le luci degli studi televisivi. A differenza dell’aspetto immacolato che ha quando viene inquadrata nei programmi che conduce, quando è per strada Barbara ha un aspetto decisamente diverso. In queste foto vediamo che le rughe non hanno risparmiato nemmeno un’eterna giovane come lei, che ha da poco spento 61 candeline.