Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo” (2 / 2)

“Il programma lo sto ancora scrivendo. È simile a Domenica Live, ma molto ampliato e con dinamiche diverse. Siamo in ritardo, non abbiamo ancora nemmeno deciso quale sarà lo studio. Sono abituata a fare le cose così, di fretta all’ultimo minuto. Con il Grande Fratello ho fatto tutto 15 giorni prima. A metà febbraio partiamo, questo il succo della sua intervista a Leggo.

Barbara ad aprile condurrà anche la nuova edizione del Grande Fratello. Insomma anche nel 2019 quasi tutti i programmi di punta di Mediaset vedranno lei come protagonista. Dunque ipotizzare un suo passaggio alla Rai è quantomeno azzardato, almeno allo stato attuale delle cose. “Non mi lascerebbero partire mai. Mi tengono incatenata, sono felicemente incatenata”, spiega la conduttrice.

Quando poi le viene chiesto se soffra di antipatie o abbia qualche inimicizia con altre conduttrici televisive molto popolari come lei, risponde in maniera molto spensierata: “Assolutamente no. Io vivo nel mio magico mondo, come Amélie. Mi mancano solo i nani. Maria de Filippi? Parliamo tutti i giorni. Siamo felici dei nostri ascolti, ci confrontiamo, ci facciamo i complimenti a vicenda”.