Barbara D’Urso, incidente ‘hot’ in diretta: il web si scatena! (2 / 2)

le telecamere puntate costantemente di fare brutte figure ma da Barbara D’Urso, le scene di trash e le gaffe in diretta sono ormai pane quotidiano.

 

Domenica Live vs Domenica In, continua la sfida auditel (dichiarata) tra Barbara D’Urso e Mara Venier: ecco chi è in vantaggio

Intanto, proseguono le frecciatine sia in diretta che sui social tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Secondo i dati Auditel, dalle 14 alle 17.28 Domenica In ha

ottenuto 2.147.000 telespettatori e il 15,49% superando Domenica Live ferma 1.948.000 telespettatori con il 14,05% di share.

Tra Mara e Barbara è “guerra” ormai, le due donne si sono lanciate nelle rispettive trasmissioni alcune frecciatine che non hanno lasciato dubbi. Ieri, Mara Venier durante i saluti finali ha ringraziato il pubblico ed ha esclamato: “Sono contenta di essere qui. Questa è una bella trasmissione. Fatta con il cuore, con i sentimenti, quelli veri!”.

Poco dopo, Barbara D’Urso ha risposto ed ha salutato il pubblico così: “Da oggi si sono aggiunti ben due stacchi pubblicitari. Le pubblicità da ora saranno quindi 13, e lo so che anche oggi siete rimasti sempre con noi. Siamo la unica e vera domenica pomeriggio!“. Le frecciatine sono proseguite sui social, da circa un mese le due conduttrici della domenica hanno iniziato una vera e propria “guerra” a colpi di Auditel.