Barbara D’Urso fortemente criticata dagli haters: sta pensando di lasciare Mediaset? (2 / 2)

La D’Urso, in risposta alle critiche, ha pubblicato un collage di foto che avevano come soggetto Bobby Solo e la figlia Veronica Satti.

La conduttrice ha voluto mostrare le foto spiegando di essere molto contenta del suo lavoro al Grande Fratello 15. Ha ricordato a tutti che grazie a lei, Veronica era riuscita a rimettersi in contatto con il padre che non voleva più vederla da tantissimi anni. 

Il messsaggio sembra abbastanza chiaro: la D’Urso ha voluto mostrare che per lei non si tratta solo di una comparsata televisiva, ma anche una sorta di missione. Ovvero quella di mostrarsi vicina agli ospiti e raccontare le loro storie. In molti però hanno trovato un nuovo pretesto per attaccarla. Secondo alcuni, Barbarella sarebbe una maga della strumentalizzazione e un’approfittatrice incallita.

Inoltre, qualcuno le avrebbe fatto notare che oltre ad aver strumentalizzato la vicenda, si sarebbe anche attribuita meriti che non le appartengono, visto che il programma è curato da diversi autori e collaboratori che si occupano di muovere le acque per lei. La D’Urso sembrerebbe aver sofferto molto a causa di questi commenti e secondo alcuni sarebbe pronta a lasciare la conduzione di uno dei suoi programmi. Ma siamo proprio sicuri che Barbarella la darà vinta agli hater?