Barbara D’Urso, ecco quanto guadagna davvero la conduttrice Mediaset (2 / 2)

Essendo una presenza fissa degli schermi di Canale5 ed essendo considerata, per usare un termine da calciomercato, “incedibile” da Mediaset, quanto guadagna Barbara D’Urso ogni anno? Qualche tempo fa la conduttrice è stata itnervistata da “La Zanzara”, trasmissione radiofonica di Radio 24. Alla domanda di Cruciani su quanto guadagnasse, lei ha risposto: “Poco, molto meno di quanto ti immagini. Dieci volte meno di quanto possiate immaginare”.

Forse Barbara è tra quelle persone che odiano parlare di quanto guadagnano. Sta di fatto che una ricerca del sito Money.it ha stabilito che la D’Urso viene pagata circa 8mila euro a puntata per i suoi talk show pomeridiani. Inoltre “Carmelita” sarebbe una delle poche stipendiate Mediaset ad avere un contratto speciale a lunga durata. Su questo argomento è stata lei stessa a confermare: “Si tratta di una cosa fuori dal comune nella nostra azienda”.

Oltre ai talk show pomeridiani, la D’Urso recita ne “La dottoressa Giò” e presta spesso il suo volto per campagne pubblicitarie di ogni genere. Difficile, dunque, capire a quanto ammonti effettivamente il suo stipendio annuale. Una cosa è certa: in Italia la D’Urso è seguita e questa è l’unica cosa che, di fatto, interessa a chi sta dietro le televisioni. Non importano le accuse ricevute negli anni: Barbara fa share e tiene incollati gli italiani alle tv.