Barbara D’Urso conferma: Taylor Mega non sarà più ospite delle sue trasmissioni (2 / 2)

Una serata movimentata, in cui sono stati coinvolti anche il suo ex fidanzato, il comico Scintilla, e Daniele Di Lorenzo. La Morali è stata rilasciata il mattino seguente ma la denuncia non si cancellerà e molto presto la showgirl dovrà rispondere davanti alla legge del suo comportamento violento e ingiurioso nei confronti dei poliziotti.

La Morali ha potuto spiegare quanto accaduto davanti alla telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso. Quest’ultima però, seppur senza mai nominarla, ha ricordato alla showgirl che Taylor Mega non sarà più sua ospite per via della foto in cui faceva il dito medio alla Polizia. Visto che quanto accaduto alla ex di Scintilla è decisamente più grave di una foto quali saranno le conseguenze?

“Una persona è stata eliminata da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio a una camionetta. Sono cose che non si fanno perché queste persone si sacrificano e mettono a rischio la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio”, l’ha ammonita Barbara. Non è chiaro se effettivamente la Morali verrà eliminata dalle trasmissioni della D’Urso come accaduto alla Mega, sta di fatto che quanto commesso dalla showgirl è oggettivamente grave e se la D’Urso fosse coerente non dovrebbe più invitarla.