Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rapita da Osvaldo: “Perché io e te non…” (2 / 2)

Tra le persone che hanno decisamente apprezzato l’esibizione (e non solo) di Osvaldo c’è Selvaggia Lucarelli, una dei giudici del programma. La giornalista, alla pari di altri “colleghi” ha dato un bel 10 all’esibizione del rocker e ha fatto altri apprezzamenti, più o meno velati, nei suoi confronti: “Tu e Ivan Zazzaroni vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da anni?

Successivamente la Lucarelli ha detto: “Mi sta vibrando il telefono. È sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa. O forse è mio figlio”. Insomma il fisico sensuale, i movimenti di ballo pressoché perfetti, i tatuaggi e il fascino da ex calciatore ora rockstar hanno conquistato tutti. Osvaldo è stato il più apprezzato della prima puntata.

L’ex attaccante si esibisce in coppia con Veera Kinnuen. Osvaldo l’ha paragonata a uno dei suoi tanti ex allenatori, Zdenek Zeman: “Veera sembra Zeman: non molla mai”. Oltre a Selvaggia, anche Guillermo Mariotto ha dato 10 alla sua esibizione. Lo stilista venezuelano, come ben sa chi guarda il programma, non è “largo di manica”. Insomma l’ennesima avventura italiana di Osvaldo inizia nel migliore dei modi.