Ballando con le stelle, ansia per Carolyn Smith: ricoverata in ospedale dopo una trombosi (1 / 2)

Ballando con le stelle, ansia per Carolyn Smith: ricoverata in ospedale dopo una trombosi

 Fan di Ballando con le Stelle in apprensione da stamattina per le condizioni di salute di Carolyn Smith. La giudice del programma di Rai 1, che lotta da anni contro il cancro, ha annunciato di aver dovuto posticipare la partenza per la Polonia a causa di un sospetto dolore al braccio. Come spiegato sulla sua pagina facebook, durante una delle prove del programma ha avvertito un forte dolore al braccio ed è dovuta ricorrere alle cure dell’Ospedale Pio XI. Qui il responso: ha sofferto di una trombosi al braccio destro.

Nel video pubblicato dalla coreografa britannica ha voluto far luce sulle sue condizioni: “Buon giorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto”.

Una volta uscita dall’ospedale ha condiviso un video per aggiornare i fan: “Esame finito. Tutto sta andando abbastanza bene” ha spiegato  la Smith.
 “Ma devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività” 

Come era ovviamente comprensibile, in tantissimi hanno voluto mostrarle il proprio supporto con messaggi d’affetto pubblicati sui social.
La Smith è riuscita a conquistare il pubblico italiano con la sua incredibile forza.
Nonostante i tumori, le terapie e gli altri problemi di salute, la giudice di Ballando con le Stelle ha sempre voluto comunicare agli altri la grinta con cui ha deciso di affrontare le cose brutte della vita.