Ballando con le stelle, Al Bano e Romina Power spiazzano tutti: “Lei è la mia donna ideale” (2 / 2)

La coppia più amata e chiacchierata della musica italiana dopo le varie vicende e il tifo dei figli e dei fans di un ritorno di fiamma, è uscita allo scoperto. A rompere il ghiaccio è stata proprio Romina che ha detto: “Ho provato ad andarmene ma dopo 15 anni sono qua”.

 

Al Bano, più discreto e timido, si è limitato a farle qualche complimento e a farla volteggiare a tempo di musica. Forse è presto prima di confermare il loro ritorno come coppia ma tutto lascia pensare che non finisce qui.

 

La frase di Romina Power è stata molto forte e lascia pochi dubbi.

 

Loredana Lecciso umiliata.

Chissà se la Lecciso ha voglia di rispondere alle dichiarazioni fatte davanti a un milione di spettatori dalla sua rivale. Per ora tace, in questo giorni è impegnata al teatro in uno spettacolo di danza “Le ultime parole di Cristo”. Dopo il post pubblicato e subito rimosso dove aveva annunciato la gravidanza di Cristel Carrisi, la Lecciso aveva raccontato la sua nuova vita fatta di tanti progetti per il futuro e le prove dello spettacolo teatrale.

 

Al Bano, il ballo romantico con Romina Power. Poi la dichiarazione: “È la mia donna ideale”.

Dopo le frequenti tensione tra l’attuale compagna del cantante, Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina Power, gli ex coniugi hanno ballato insieme per la prima volta in Tv. Proprio Milly Carlucci ha mostrato una vera e propria dichiarazione fatta dal cantante per Romina sul set del programma The Voice dove il cantante J-Ax ha chiesto al collega chi fosse il suo ideale di donna e lui senza pensarci troppo ha detto: “Romina Power”.