Ballando con le stelle, Al Bano e Romina Power spiazzano tutti: “Lei è la mia donna ideale” (1 / 2)

Ballando con le stelle, Al Bano e Romina Power spiazzano tutti: “Lei è la mia donna ideale”

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda tutti i sabato su Rai 1. Dopo la loro reunion lavorativa e tutti i pettegolezzi sulla loro vita privata, i due cantanti tornano a far coppia sul palco di Ballando con le Stelle in prima serata anche come danzatori.

I fans sognano e sperano nella reunion anche in privato e non solo sul palco.

 

Ma ad accendere le speranze di un amore non ancora finito, sono stati gli scambi di dolcezze tra i due e qualche dichiarazione scioccante.

 

«È la mia donna ideale». E i fans sperano nella reunion.

Al Bano si lascia andare e afferma: “Lei è la mia donna ideale”, ha detto il crooner di Cellino San Marco, questo è bastato per far bene sperare ai fans in un ritorno di fiamma sopratutto dopo le ultime dichiarazioni della sua attuale compagna Loredana Lecciso, che ha dichiarato di essere in crisi con il cantante tanto da aver lasciato la sua casa a Lecce.

Ma Al Bano ha continuato a complimentarsi con Romina Power: “Lei difetti? Non ne ha. Li lascia a casa”, ha scherzato Al Bano. “Era un disastro, quando eravamo sposati – ha ribattuto Romina -. Non mi portava mai a ballare. Ma ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare. Se fosse un ballo? Quello del mattone, anzi quello del matto che è quello che è”.

 

Al Bano e Romina: una storia d’amore che non finisce mai.

Romina Power spiazza tutti, pubblico, giuria, conduttrice e sicuramente anche Loredana Lecciso.