Baciò una bambina a caso in un parco, dopo 30 anni è diventata sua moglie (2 / 2)

Una storia molto simile era stata resa nota qualche mese fa: una coppia sposata da un paio di anni ha scoperto che in realtà il loro primo incontro era avvenuto più di vent’anni prima durante una vacanza in Turchia, a quasi 4mila km da casa! Per anni nessuno dei due si era accorto che quell’amichetto conosciuto per caso al mare era diventato nel frattempo il proprio partner, neanche dopo il matrimonio.

I protagonisti di questa storia sono Ed Savitt ed Heidi Parker, entrambi 27enni e inglesi. I due si erano conosciuti per la (seconda) prima volta all’Università di Newcastle e dopo un lungo corteggiamento si sono fidanzati e poi sposati.

Ed e Heidi vivevano nello stesso campus universitario, ma non si erano mai rivolti la parola.

Poi un giorno Ed ha chiesto alla ragazza se poteva aiutarlo con il bucato, visto che non sapeva utilizzare la lavatrice in comune. Entrambi non potevano ricordarsi, essendo passato tantissimo tempo, che si erano già incontrati quando avevano 6 anni. I due si sono sposati nel 2015 ma solo qualche anno dopo hanno scoperto di essersi incontrati in vacanza quasi 20 anni prima.

Mentre erano a cena con le rispettive famiglie, la madre di Heidi ha iniziato a raccontare della loro esperienza in vacanza in Turchia. Credendo fosse solo una coincidenza, i genitori di Ed sono inizialmente rimasti in silenzio per poi rivelare che nello stesso anno anche loro avevano scelto la stessa meta per passare le vacanze estive. Ma è solo dopo aver tirato fuori un album fotografico che entrambe le famiglie hanno realizzato che i loro figli, che durante quella vacanza avevano giocato insieme sulla spiaggia, erano diventati marito e moglie!