Babbo Natale dovrebbe essere una donna o avere un genere neutro (2 / 2)

La società di creazione di logo GraphicSprings ha intervistato 400 persone negli Stati Uniti e nel Regno Unito sui potenziali modi in cui la figura di Babbo Natale potrebbe essere modernizzata, prima di utilizzare i suggerimenti migliori per intervistare altre 4.000 persone.

E, secondo il 6 ABC, il 27% di coloro che sono stati intervistati ritiene che dovrebbe essere rinominato come femmina o come genere neutrale. Non ci è voluto molto prima che la gente iniziasse a parlare sui social media, dove molti hanno affermato che il tutto era “ridicolo”.

 

Una persona ha twittato: “Santx, il genere neutro di Babbo Natale”. Qualcun altro ha detto: “Babbo Natale non è reale, pensare che Babbo Natale dovrebbe essere femminile o che il genere neutrale non è più un mistero se non pensare che dovrebbe essere maschio“.

Un terzo ha scritto: “Sono d’accordo per l’uguaglianza, ma l’idea che dovremmo rendere neutrale o femminile il genere di Babbo Natale è ridicolo! Non si può cambiare la storia di San Nicola, era un uomo !!“.

Un altro ha aggiunto: “Assolutamente no, è un uomo grasso in un completo rosso con un cappello rosso e una barba bianca, con in mano un enorme sacco pieno di giocattoli ed un tizio che si incastra nei camini. Fine della discussione!”. Altri invece non potevano credere di stare a discutere su un personaggio inventato, un utente ha chiesto: “Le persone mettono seriamente in discussione se Babbo Natale debba essere neutrale rispetto al genere?”.