Babbo Natale dovrebbe essere una donna o avere un genere neutro (1 / 2)

Babbo Natale dovrebbe essere una donna o avere un genere neutro

Un Babbo Natale di genere neutro? La gente crede che sia il caso di dare un nuovo volto a Santa Claus.

 

Dobbiamo dimenticarci il completo rosso, la barba bianca, la slitta, le renne e i biscotti. Alcune persone stanno pensando di rendere più moderno il personaggio simbolo del Natale.

Tradizionalmente il personaggio di Babbo Natale è sempre stato maschio. Tuttavia, nella città di Newton Aycliffe, nella contea di Durham, due donne si sono offerte volontarie per interpretare Babbo Natale durante il suo tour festivo per la città alla vigilia di Natale.

 

A una delle donne che si è offerta volontaria è stato offerto un ruolo pensando che non fosse un grosso problema per la città. Ma nella città di Newton Aycliffe non è stato così tanto che la commissione ha deciso di votare sulla questione, dove è stato deciso all’unanimità di permettere alla donna di indossare il costume e prendere parte all’evento del 24 dicembre.

Il consigliere laburista Arun Chandran non era favorevole all’idea, ed ha affermato: “Non c’è carenza di volontari maschi che si comportino come Babbo Natale, quindi non dovremmo permettere a una volontaria di svolgere il ruolo. La mia comprensione è che si parla di Babbo Natale, altrimenti chiamiamolo Babba Natale, è un ruolo maschile.”

 

Persino Piers Morgan si è scagliato contro, perché lo fa sempre, dicendo esasperato su Good Morning Britain: “Babbo Natale, come suggerisce il suo nome, è un uomo: Babbo Natale, per tutto il tempo, è stato Babbo Natale“.

Si chiama Babbo Natale!”, ha esclamato prima di stracciare il foglio. “Il mondo è impazzito.”

Ora il dibattito ha intensificato le cose, poiché ci sono alcune persone che credono che Babbo Natale non dovrebbe avere alcun genere.