Avanti un altro, una insegnante di religione gela Bonolis: “Stia zitto, mi faccia parlare!” (2 / 2)

Insomma un’ospite che dà ordini al padrone di casa. Bei momenti. Bonolis, uno che notoriamente prende in giro e scherza con qualsiasi cosa che respiri, non si è arrabbiato più di tanto per l’ordine che la prof gli ha impartito e ha fatto finta di nulla, limitandosi a un sorrisino. L’insegnante, poi, ha risposto correttamente alla domanda.

Il siparietto tra i due è continuato anche dopo che la concorrente ha assolto al suo compito, per la gioia dei telespettatori che hanno apprezzato la donna dalla “faccia tosta”, pronta a rispondere a tono a Bonolis. Intanto nell’edizione 2019 di “Avanti un altro” non mancano le novità: quest’anno nel mini-mondo c’è anche un nuovo personaggio, seduto sul palchetto dello studio.

Si chiama Principe Azzurro, un personaggio buffo e impacciato che alla prima apparizione si è presentato un vestito azzurro di dubbio gusto. L’uomo ha 38 anni, è originario da Napoli (inaspettato) e nella vita fa l’assistente amministrativo in una scuola. I telespettatori l’hanno già preso in simpatia: con ogni probabilità rimarrà in studio fino alla fine della stagione.