Australia: maiale ruba 18 birre da un camper, si ubriaca e combatte contro una mucca (2 / 2)

Dopo aver provocato la mucca, il maiale evidentemente esausto ha deciso di farsi un bagno notturno nel fiume vicino. Dopo pochi minuti è uscito dall’acqua, ha raggiunto un albero e si è addormentato all’ombra di un tronco, ovviamente ubriaco. Una storia che sembra inventata ma che è stata riportata da numerosi giornali autorevoli.

Un’altra testimonianza a supporto di questa storia pazzesca arriva da una tale Merida, che ha raccontato quanto successo ad ABC Network: “Era nel cuore della notte: ho sentito che le persone della tenda a fianco parlavano ad alta voce: avevano sentito dei rumori provenire dai cestini dell’immondizia. Hanno acceso la torcia e hanno visto che era un maiale in cerca di cibo”.

“Altre persone che avevano la tenda proprio in riva al fiume – continua la donna – hanno notato il maiale che correva mentre era inseguito da una mucca. Ha fatto diversi giri, poi si è tuffato nel fiume e l’ha attraversato. Alcuni l’hanno visto mentre dormiva sotto un grosso tronco proprio sul bordo del fiume. Dopo quella sera, però, non si è più rivisto”.