Aurora Ramazzotti, rivelazioni shock: “Volevo solo bere e limonare, ho rischiato di…” (2 / 2)

quello che sapevo lei avrebbe sopportato.”.

E lo ha confermato anche la Hunziker che spiega: “Aurora ha rischiato davvero di perdersi. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo”.

Aurora ha raccontato anche di come per lei sia difficile il costante paragone che le

viene fatto con sua madre Michelle e racconta di un ultimo episodio avvenuto in un negozio dove una commessa le fa un complimento ed un uomo dietro le dice “Meglio la madre”, sembrerà un episodio banale ma è l’ennesimo che Aurora è costretta a subire: “L’ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: “Mejo la madre”. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei.

Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso. Non ce l’ho mai avuta con mia madre ma ho iniziato a non piacermi. Da lì una escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”. Un po’ di tempo fa aveva anche raccontato in un’intervista di essere stata minacciata con l’acido e di vivere sotto scorta. Aurora, oggi ha 21 anni e sta conducendo con succssso il programma “Vuoi scommettere” su Canale 5 assieme a sua madre Michelle Hunziker.