Aurora Ramazzotti, rivelazioni shock: “Mi piace farlo in gruppo, mio padre mi beccò in bagno con 3 persone” (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, rivelazioni shock: “Mi piace farlo in gruppo, mio padre mi beccò in bagno con 3 persone”

Aurora Ramazzotti: “Amavo farlo in gruppo, mio padre mi beccò con 3 persone”

 

Aurora, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nelle ultime ore sta facendo discutere il popolo del web per le sue recenti affermazioni giudicate immorali per la salute pubblica. Aurora Ramazzotti sta sempre di più cavalcando la scia del mondo dello spettacolo, infatti ultimamente l’abbiamo vista in tv su Canale 5 durante la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, condotta da Paolo Bonolis.

Durante lo scherzo organizzato dagli autori di Scherzi a Parte, era coinvolta la madre Michelle Hunziker. Il copione prevedeva che madre e figlia si dovevano trovare a fare un corso in palestra.

Nel video trasmesso in onda venerdì scorso, si vede Aurora che viene fatta uscire fuori dalla palestra e nel frattempo Michelle simulava un infortunio. Nel frattempo, Aurora rientra in palestra e di fronte trova i soccorritori che, palesemente poco competenti, peggiorano il quadro clinico della bionda conduttrice.

Dopo che la preoccupazione di Aurora Ramazzotti è salita fino a farla piangere, lo scherzo viene finalmente svelato. La madre Michelle Hunziker, ha voluto spiegare il motivo per il quale ha voluto prendere parte agli autori di Scherzi a Parte: “Quando ero incinta di Sole al nono mese mi chiamò un suo amico alle due e mezza di notte per dirmi che era in ambulanza…“.

La conduttrice ha spiegato che ha voluto essere una complice della redazione degli autori di Scherzi a Parte perchè sapeva