Aurora Ramazzotti: “Non vado all’Isola dei Famosi per colpa di un difetto fisico” (2 / 2)

Non tutti sanno che lo stesso difetto fisico ce l’ha anche Michelle Hunziker. Aurora, in un’intervista di alcuni mesi fa, aveva dichiarato: “L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, ecco perché non posso togliermi le scarpe”. Ad ogni modo Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza da diversi anni.

E non le manca nemmeno la popolarità: oltre ad avere un profilo Instagram molto seguito, la 22enne ha partecipato di recente alla trasmissione televisiva “Mai dire talk” come opinionista. Su Instagram e Facebook è tra le tante ragazze famose che posta di frequente foto in posa, con addosso brand di moda che la pagano bene per la pubblicità.

La sua popolarità avrebbe potuto aumentare grazie alla partecipazione al reality Mediaset ma non c’è stato niente da fare: quell’alluce valgo gli italiani non devono vederlo. L’Isola dei Famosi inizierà a gennaio o febbraio del 2020. Per ora l’unica certezza è il ruolo di presentatrice affidato nuovamente ad Alessia Marcuzzi, mentre per quanto riguarda i concorrenti ci sono tante ipotesi e voci di corridoio ma nessuna certezza. Pare che tra gli “invitati” ci fosse anche Nino Frassica ma l’attore siciliano avrebbe rifiutato.