Aurora Ramazzotti è stata tradita? Ecco la frecciatina (2 / 2)

Non è chiaro il motivo per cui Aurora abbia scritto quelle cose, tra l’altro in riferimento a uno scatto di cinque anni fa. Sarà stata vittima di tradimento? Il cervo, animale cornuto, è da sempre un simbolo animalesco di tradimento. Goffredo le ha messo le corna? Al momento è impossibile dare una risposta certa.

Anche perché poche ore dopo, in una Storia Instagram, la stessa Ramazzotti ha condiviso una dedica canora per il suo fidanzato. Forse nella foto citata in precedenza si riferiva a qualche ex con cui è stata diversi anni fa? Al momento né lei né Goffredo Cerza hanno fatto alcuna dichiarazione riguardante una loro separazione, dunque rimangono fidanzati fino a prova contraria.

La madre di Aurora, Michelle, aveva parlato della relazione della figlia: “Sono stata bravissima. Appena ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. Al momento  lei è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”. A presto per nuovi chiarimenti!