Asia Argento, volano insulti alla mamma dopo il bacio con Corona “Fai schifo, fottiti” (2 / 2)

“Due signori di mezza età con felpa e cappuccio… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”, questo il primo tweet della signora, concluso con l’emoji di un occhiolino. Asia Argento decide quindi di contattare sua madre in privato per risponderle per le rime, con insulti pesantissimi. La Nicolodi, per vendetta, decide di pubblicare uno tweet in cui fa una sintesi degli insulti di sua figlia!

“La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Tu fai schifo, sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, hai veramente esagerato. Fottiti, tr**a!”. Lo scontro è proseguito, sempre su Twitter, dove la madre di Asia ha ordinato alla figlia, dopo che quest’ultima è intervenuta pubblicamente: “Non parlare più di me. Se voglio so farlo da sola”.

“Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano. La tua vita è pubblica, la mia no”, questo l’ultimo tweet della vicenda. Insomma dopo la foto di addio della Isoardi a Matteo Salvini in cui i due ex fidanzati si vedono seminudi in atteggiamenti molto intimi, i cosiddetti VIP Italiani continuano a mettere in piazza la loro vita privata. La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona è iniziata veramente con il turbo.