Asia Argento umilia Morgan: “Drogarti sarà meno facile” (2 / 2)

In alcune storie Instagram Asia umilia letteralmente Morgan con parole al vetriolo, anche su un vecchio (?) vizio del cantante. “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”.

Il tutto condito da una sua foto con gli occhi tirati all’indietro e, in sottofondo, la canzone “F*ck you” di Lily Allen. Un messaggio chiarissimo al suo ex. Ad ogni modo, poche ore dopo la pubblicazione delle Storie in cui attacca ferocemente Morgan, il profilo di Asia Argento è scomparso. Non è chiaro se per decisione sua o se per via di segnalazioni di massa.

“Che mestizia Morgan”, comincia il suo messaggio. Un attacco oggettivamente forte verso il padre di sua figlia. Dopo la storia (dichiaratamente inventata) d’amore con Fabrizio Corona, Asia Argento regala altri momenti di puro trash al pubblico italiano. Come risponderà il cantante a questa enorme provocazione? Per ora ha taciuto. Ma non è da escludere che stia preparando qualcosa di grosso.