Asia Argento torna in tv e attacca i giornalisti: “La mia rivalsa contro i bastardi” (2 / 2)

All’epoca, proprio per le enormi polemiche che sollevò il caso (l’attore era minorenne), gli autori di X Factor decisero di rimuoverla all’ultimo minuto dal suo ruolo di opinionista. Molti giornali, tra cui Libero, parlarono a lungo di questa vicenda. Proprio contro il quotidiano di Vittorio Feltri Asia Argento si è scagliata con veemenza nella conferenza stampa di ieri.

“A voi di Libero vi ho fatto querela sette volte. Sono 35 anni che faccio questa vita. Mi piace mettermi in gioco, non andare sul sicuro. Si era vociferato di altri programmi, ma la verità è che quello che mi interessa di più è Realiti. Mi piace parlare di attualità, posso portare diversi punti di vista perché sono una persona che si informa.  Questa è una rivalsa contro gente come voi di Libero”, questi i passaggi salienti delle sue dichiarazioni.

“È una battaglia contro i bastardi – continua Asia – e se siete venuti qui per chiedere dei ca**i miei e di Morgan, potete anche non farlo!. Poi racconta della sua vita sotto molti aspetti normali: “Io mi sveglio alle sette, faccio una vita diversa dalle pippe mentali che vi fate voi. Vivo per i miei figli e per il lavoro. Dico sempre come la penso e a volte questo dà fastidio”.