Asia Argento senza pudore a Domenica in, rivela alcuni dettagli piccanti: “Fabrizio mi ha stesa, che dovevo fare?” (2 / 2)

E mi ha stesa, subito. È bellissimo lui, è più ‘bono’ del pane. La prima volta ci sono stati baci, abbracci e carezze. È stata una cosa molto tenera, che ci ha fatto bene. Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato“. Ma l’attrice ha espresso il desiderio di non rivelare troppo i dettagli della loro intimità: “Quando ieri avevo scoperto che lui lo aveva fatto, avevo pensato di non venire qui e di non voler mai più vedere neppure lui”.

 

La storia d’amore tra l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento, ha fatto il giro dei social e del web finendo anche in tutte le riviste di cronaca rosa. A lanciare questa bomba del gossip è stato Alfonso Signorini sul suo settimanale “Chi” dove ha pubblicato anche le immagini del primo bacio tra i due, è stato Fabrizio Corona il primo a parlare della loro love story rivelando che dopo pochi minuti essersi conosciuti, sono finiti a letto lasciandosi travolgere dalla passione.

Alcuni amanti del gossip, pensano che questa loro relazione non è altro che un “finto scoop” organizzato ai minimi dettagli da parte di entrambi. In queste ore, l’Argento si è scontrata con sua mamma attraverso Twitter la quale ha rivolto alla figlia pesanti critiche sul nuovo fidanzato. La mamma di Asia Argento non approva per nulla la relazione di sua figlia con Fabrizio Corona e lo ha definito un “delinquente”, ammettendo che avrebbe preferito che sua figlia avesse trascorso un periodo di tempo in una clinica specializzata.