Asia Argento querela il Grande Fratello per calunnia: “È una zoc**la” (2 / 2)

prontamente, l’attrice ha voluto rispondere affermando: “Parlano così di me su Mediaset? Non posso saperlo, non ricevo i canali di Berlusconi da anni”. L’attrice non ha perso tempo, e dopo qualche ora sembra aver preso la sua decisione pubblicando un altro Tweet: “Querela numero 15”. Ha continuato a confermare la sua decisione e la sua posizione nei riguardi del Grande Fratello per le offese sul suo conto: “Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù“.

 

Asia Argento contro Barbara D’Urso e Grande Fratello: il “bacio della morte” ad Aida Nizar.

Asia Argento è una delle più femministe famose in Italia. Ricordiamo che ha denunciato le sue molestie ricevute da parte di un produttore americano e, in occasione dell’episodio avvenuto nella casa del Grande Fratello nei confronti di Aida Nizar, una utente le ha chiesto su Twitter di sostenere la battaglia contro il reality e la conduttrice Barbara D’Urso che avrebbe trasformato la concorrente spagnola da vittima di bullismo e violenza verbale in carnefice, tant’è che i provvedimenti sono stati presi anche su di lei.

Aida Nizar è andata direttamente in nomination insieme a Luigi Favoloso. Questo è il tweet:

 

#GF15
Chiediamo ufficialmente ad @AsiaArgento di aiutarci in questa battaglia. Da vittima, Aida Nizar è passata a carnefice e, per far posto a teatrini, le è stata tolta la parola mentre si stava disperando in diretta. Ti prego. @carmelitadurso @InfoMalgioglio @SimonettaIzzo
— Setsuna Meiou (@SetsunaMeiou3) 1 maggio 2018 “

 

La Argento ha retweetato il post, con la speranza che questa battaglia non sia un amarissimo fallimento.