Asia Argento querela il Grande Fratello per calunnia: “È una zoc**la” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 15:48

Asia Argento querela il Grande Fratello per calunnia: “È una zoc**la”

Asia Argento calunniata al Grande Fratello Nip, decide di querelare.

Asia Argento ha annunciato via Twitter di querelare un concorrente del Grande Fratello per aver parlato male di lei. Tutto è iniziato dopo alcuni commenti che Danilo ha usato nei confronti di Lucia, ha notato una certa somiglianza con l’attrice Asia Argento. Filippo Contri che sta avendo una frequentazione con la ragazza, ha risposto all’affermazione di Danilo usando termini irrispettosi nei confronti dell’attrice: “una zo***la, con una faccia peggio di un cane, Asia Argento è Asia Argento per il nome”.

Asia Argento querela il Grande Fratello per calunnia: “È una zoc**la”

A quanto pare, questa nuova edizione del Grande Fratello Nip 15, condotto da Barbara D’Urso, sembra destinata a far nascere sempre discussioni. Nella puntata di lunedì si è parlato dei comportamenti di alcuni concorrenti nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar, che è stata bullizzata infatti c’è stata la squalifica di Baye Dame che ha dovuto immediatamente abbandonare la casa e sono stati presi altri provvedimenti. I concorrenti in questo giorni hanno creato situazioni spiacevoli ma non solo in casa, anche nel web e in Tv.

Asia Argento querela il Grande Fratello per calunnia: “È una zoc**la”

Oltre ai comportamenti irrispettosi nei confronti di una donna, un concorrente ha speso delle parole molto offensive nei confronti di Asia Argento.

“Asia è una zo***la”.

Una frecciatina che non ha lasciato indifferente il pubblico a casa, il concorrente ha continuato affermando che la sua popolarità è dovuta al suo cognome. Un’affermazione troppo offensiva che ha segnato l’ennesimo problema in questa edizione.

FIlippo, il concorrente che ha offeso Asia Argento.

Asia Argento è venuta a conoscenza tramite un tweet di una fans e,