Asia Argento, nuove accuse shock. Parla l’ex amico: “Mi mandava video inopportuni” (2 / 2)

Secondo il Daily Mail, infatti, la figlia di Dario Argento avrebbe inviato all’amico inglese dei video in topless ‘non richiesti’, pur sapendo che Leach ‘era fidanzato’. Il comico aveva detto la sua pochi giorni dopo che era esploso il caso Weinstein, dicendo “Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta di aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa lo stesso con altre persone”.

L’attore avrebbe aggiunto che è per colpa di quei video che la sua amicizia con Asia è finita. Si sarebbe innervosito per le immagini inopportune e Asia avrebbe risposto con la stessa carta, dicendo che “nel mandare video e foto in cui compare nuda” non c’è “nulla di sessuale”. Leach ha poi dichiarato che Asia Argento è una delle persone meno credibili nella veste di portavoce del movimento #MeToo. Per aggiungere l’ennesimo tassello di follia a questa vicenda, ci sono dettagli ‘social’ che riguardano l’avvocato di Jimmy Bennett.

Gordon K. Sattro, infatti, è stato il legale che ha fatto ottenere il risarcimento di 380mila dollari al suo assistito. La cifra, secondo molti, sarebbe stata ‘coperta’ da Anthony Bourdain, ex (poiché deceduto pochi mesi fa) di Asia Argento. Ebbene, fino a pochi giorni fa l’avvocato si autodefiniva ‘un grande fan’ dello chef francese, tanto da menzionarlo nella sua ‘bio’ di Instagram e da aver pubblicato una foto, poche ore dopo la sua morte nel mese di giugno, in cui diceva di “aver perso una grande fonte di ispirazione”. Ora tutte le frasi di apprezzamento (sia dalla bio che dalle foto postate) nei confronti di Bourdain sono scomparse e il suo profilo Instagram è diventato ‘privato’.