Asia Argento contrattacca: “E’ stato Jimmy a saltarmi addosso, è stato doloroso” (2 / 2)

tenevo molto”, in questo modo, Asia si è voluta giustificare sul perché, sotto consiglio del compagno Anthony Bourdain ha versato all’accusatore 380mila dollari a rate.

Rose McGowan è leader del movimento “MeToo” creato in seguito alle accuse rivolte dall’Argento nei confronti di Harvey Weinstein, nonché ex amica di Asia.

Asia Argento ha attaccato la McGowan per aver puntato il dito contro l’ex amica complice di accettare l’invio di foto nude

da parte di Bennet e per aver detto che lo chef Bourdain era stato trovato morto insieme ad una prostituta russa dopo aver assunto droghe: “E’ arrivata a darmi un’urna con delle false ceneri per supportare la sua tesi”. Non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha parlato della morte del suo compagno: “I tradimenti? Io e Anthony avevamo una relazione da adulti e ci andava bene così. Dicevano che ero stata io a ucciderlo.

Capisco che il mondo deve trovare una ragione, la devo trovare anche io. Era un uomo amato. Le persone pensano che si sia suicidato perché io l’ho tradito, ma anche lui aveva tradito me. Non era un problema per noi“.

In queste ore, Dario Argento, padre di Asia, ha accusato Weinsten di aver pagato Jimmy Bennet per attaccare sua figlia ma le sue sono solo ipotesi e non ci sono certezze su questo.