Asia Argento accusata di violenza su un minore. Arriva il duro comunicato di Sky sul lavoro ad X Factor (1 / 2)

Asia Argento accusata di violenza su un minore. Arriva il duro comunicato di Sky sul lavoro ad X Factor

Asia Argento accusata di violenza da un minore. Gli ha versato 380mila dollari

È bufera! Asia Argento, che ha accusato Weinstein di violenze nei suoi confronti e nei confronti di altre donne, ora si ritrova ad essere accusata. La Argento aveva dichiarato di essere stata aggredita e molestata da Harvey Weinstein in una stanza d’albergo nel 1997 quando aveva 21 anni, quasi un anno dopo le sue forti dichiarazioni, si ritrova ad essere accusata. Jimmy Bennett, attore e musicista di 22 anni, ha dichiarato che

Asia Argento lo avrebbe violentato quando aveva solo 17 anni, il ragazzo avrebbe minacciato di farle causa a novembre, esattamente un mese dopo aver parlato e accusato Weinstein. L’avvocato del giovane attore e musicista ha spiegato che, le dichiarazioni dell’attrice su Weinstein, avevano suscitato ricordi dolorosi per Bennett sulla sua esperienza. Asia Argento alla fine ha accettato di pagare Bennett per 380.000 dollari, secondo quanto riferito da Kim Severson del Times.

Le accuse di Bennett contro Argento sono particolarmente inquietanti dal momento che la donna è emersa come

una delle rappresentati più visibili della campagna #MeToo. Ma il rapporto dell’attore non invalida quel movimento, o la stessa esperienza di Asia Argento. Se le dichiarazioni del ragazzo fossero vere, l’Argento non potrebbe più rappresentare questa campagna per la lotta sulla violenza che da mesi sta cercando di scoprire verità scomode sul potere e sugli abusi.

 

La terribile esperienza di Bennett è molto simile a quella vissuta da Asia Argento

Il resoconto di Bennett sulla sua esperienza con Asia Argento ha molte