Arriva la Crema Rossana: la spalmabile che stavamo aspettando (2 / 2)

È meno adatta invece per essere spalmata sul pane tradizionale, se non ami i gusti troppo dolci sarebbe opportuno abbinarla con il cioccolato fondente o il caffè.

A breve la crema Rossana arriverà sugli scaffali dei supermercati, l’annuncio come abbiamo già detto è stato dato sulla pagina ufficiale de La Bonelle Gelées. Questo settore fa parte dell’azienda Fida che cura la produzione anche delle famosissime caramelle, è fatta di latte e nocciole.

Già nei scorsi giorni si è riacceso il dibattito su Facebook dopo l’annuncio di questa imminente novità ed oggi è stata ufficializzata.

Non sappiamo però con certezza qual è la data in cui potremmo trovare la crema spalmabile delle caramelle Rossana nei supermercati ma sui social gira la voce che la data è imminente. Questo nuovo prodotto andrà a tentare di contrastare quasi il monopolio conquistato dal noto marchio Nutella.

Solo due anni fa il marchio delle caramelle Rossana ha rischiato seriamente di chiudere prima dell’accordo in zona Cesarini siglato dalla Nestlé, vecchia proprietaria che faceva parte dell’azienda Fida. La prima caramella Rossana venne scartata nel 1926 e veniva prodotta da Perugina, poi nel corso di tutti questi anni sono cambiate molte cose ma continua ad esserci un stretto legame con i nostri nonni. Non vediamo l’ora di trovarla nei supermercati.