Arriva il Vino Unicorno: è rosa, brillante e contiene le lacrime dell’animale (2 / 2)

Che sia la tua anima gemella, tua sorella o la tua migliore amica, puoi goderti questo vino rosé ovunque tu voglia: dalla comodità del tuo divano o in situazioni romantiche.
Non lasciarti ingannare dal colore, il rosa è anche un segno di sicurezza e personalità. Nei popoli del nord Europa il rosa colora i palazzi del potere. Quindi non temere: goditi con orgoglio un bicchiere del rosé più rosa, sia con gli amici che a casa.

Gik Live!, un’azienda vinicola fondata da 5 ragazzi spagnoli poco più che 20enni, non è nuova a queste trovate: da qualche anno si diverte a “convolgere” il mondo del vino che tendenzialmente è un ambiente conservatore e tradizionale. Nel 2015 Gik Live aveva stupito tutti con il primo vino blu al mondo, anche se, proprio a causa del colore non previsto dai regolamenti europei, non può essere ancora legalmente chiamato vino.

Il vino blu, nonostante l’intoppo burocratico, ha riscosso un notevole successo, vendendo centinaia di migliaia di bottiglie in mezzo mondo. Ora l’azienda è pronta a sconvolgere di nuovo il mercato del vino grazie alle Lacrime di Unicorno.
Oh, per i più intenditori, la gradazione alcolica di questo vino è del 12%, un’ottima gradazione per chi è alla ricerca di una “sobria” allegria.