Arriva il tampax alla Marijuana per alleviare crampi e dolori mestruali (1 / 2)

Arriva il tampax alla Marijuana per alleviare crampi e dolori mestruali

Non sballa ma secondo questo studio il tampax alla Marijuana porta benefici alla salute a tutte quelle donne che ogni mese soffrono per i dolori mestruali. Il Tampax alla marijuana è un prodotto antidolorifico ideato dall’azienda americana Foria e sta riscontrando un crescente interesse.

Un nuovo studio osservazionale condotto da un professore di Harvard ha esaminato un tampax alla marijuana che può aiutare ad alleviare i sintomi mestruali. Foria è una startup californiana che sviluppa prodotti a base di marijuana per donne tra cui un tampax alla marijuana chiamata “Relief”.

Sul sito ufficiale dell’azienda si legge: “È stato attentamente sviluppato per massimizzare il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi.

Il ” il tampone all’erba” di Foria, come viene soprannominato, fa parte di uno studio di ricerca di Harvard che cerca di determinare i benefici dell’uso di inserti a base di marijuana per curare i crampi mestruali. Lo studio osservazionale monitorerà 400 donne che useranno il tampax a base di marijuana di Foria per trattare i problemi mestruali. Foria produce anche lozioni di marijuana, spray e vaporizzatori.

La cannabis è stata associata alla portata di molti benefici per la salute, ma è commerciale. Mentre il soprannome “tampone all’erba” si riferisce ad una pillola-supposta a base di cannabis che, una volta inserita, viene immediatamente assorbita. Foria ha raccolto 2 milioni di dollari in fondi da Gotham Green Partners per prodotti per la salute della cannabis per le donne. Il prodotto di rilascio di Foria contiene sia componenti CBD che THC.