Arrestato per un reato, ruba 40€ ad un carabiniere in caserma (1 / 2)

Arrestato per un reato, ruba 40€ ad un carabiniere in caserma

Piacenza – La storia che è accaduta nel weekend passato ha dell’incredibile, il protagonista è un ragazzo Ucraino di 19 anni. Nella serata di sabato 1 febbraio il giovane che da anni è residente in città e che aveva già collezionato qualche precedente penale, trovandosi in caserma per un altro tipo di reato avrebbe approfittato della disattenzione dei militari per peggiorare ulteriormente la sua situazione con la legge.

Il giovane sfruttando la disattenzione del Carabiniere ha approfittato per rubare con destrezza 40 euro che erano custoditi in un porta monete lasciato incustodito sul tavolino. Il militare di Monticelli però non si è fatto abbindolare dalla destrezza del 19 enne e dopo averlo interrogato riguardo ai fatti, ha proseguito con una perquisizione.

Forse l’aspirante Arsenio Lupin pensava di farla franca, ma per questa bravata adesso dovrà rispondere davanti al giudice dell’accusa di furto aggravato, siamo sicuri che reputerà lui stesso molto stupido il suo operato. La prontezza degli agenti ha assicurato il giovane delinquente alla legge e sicuramente riteniamo che avrà modo di pentirsene.