Arrestato concorrente del Grande Fratello: molestie all’ex fidanzata (2 / 2)

Nonostante le violazioni e l’obbligo di dimora, l’ex gieffino ha lasciato la sua casa di Romano di Lombardia per presentarsi nel Bresciano dalla sua ex fidanzata importunandola e minacciandola ripetutamente.

 

I precedenti con la giustizia non l’hanno fermato e si è presentato alla casa della sua ex.

Nonostante i precedenti con la giustizia, l’ex gieffino ha importunato e minacciato l’ex fidanzata ed è stato arrestato.

Per chi non lo conoscesse, Kiran Maccali è nato in India ed è stato adottato quando aveva solo 3 mesi.

Ha vissuto con i suoi genitori in provincia di Bergamo, il padre è pensionato e la madre è casalinga. Ai tempi del Grande Fratello, si era definito una persona semplice, di compagnia, che dice sempre quello che pensa e molto ambiziosa pur rispettando il prossimo. All’età di 14 anni aveva iniziato a lavorare e aveva dichiarato di partecipare al Grande Fratello perché la considerava un’esperienza fuori dal comune ed una vera sfida psicologica.

Ha sempre parlato bene della sua famiglia, tant’è che l’ex gieffino quando fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, parlando dei suoi genitori, aveva dichiarato di avere un bellissimo rapporto con loro. Aveva chiuso da poco una relazione con una ragazza di cui era davvero innamorato e per questo motivo stava soffrendo. Viste le violazioni, per lui si sono di nuovo aperte le porte del carcere. Domenica mattina l’ex concorrente del Grande Fratello è stato arrestato.