Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 giugno 2018, alle ore 12:13

Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole

Presto i newyorchesi, noti per le loro tavolozze culinarie, potranno gustare la Nutella in una varietà di piatti unici su misura per loro. Ferrero, l’azienda italiana dolciaria globale e produttrice di Nutella, ha annunciato che aprirà un Nutella Cafe alla 13th Street e all’University Place, vicino a Union Square, entro la fine dell’anno. Il Nutella Cafe di New York sarà caratterizzato da un menu di caffè ispirato alla Nutella e da bevande speciali a base di caffè espresso. Il primo Nutella Cafe è stato inaugurato il 31 maggio 2017 a Chicago.

Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole

Ferrero si espande anche a New York, dopo aver aperto un bar a Chicago ed ottenuto ottimi risultati, ha deciso di aprire un ristorante anche a New York. I vasetti di Nutella sono esposti su uno scaffale, immagina un ristorante che serve una varietà di prelibatezze dolci e salate, tutte caratterizzate da un ingrediente comune: l’amata crema di nocciole e cioccolato, la Nutella.

Il Nutella Cafè si trova nel Greenwich Village A Manhattan, New York ed occupa uno spazio di 2.200 metri quadrati situato alla base di uno sviluppo residenziale condominiale al 116 University Place a East 13th Street, secondo il sito di annunci immobiliari.

Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole

Sarà solo il secondo del suo genere al mondo. Nutella ha negozi pop-up in varie località di tutta la città, ma il primo ristorante ufficiale, gestito direttamente dal produttore italiano di cioccolato Ferrero International S.A., ha aperto a Chicago all’inizio di quest’anno e da allora ha attirato grandi folle di fan entusiasti della Nutella.

La posizione di Chicago è aperta per colazione, pranzo e cena. Serve sia cibi dolci che salati, tra cui waffle, croissant, crepes, panini, fonduta, bevande al caffè e altro ancora. Il menu è vasto e molto invitate, anche la forma del ristorante è stata progettata per assomigliare a un barattolo di crema al cioccolato.