Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole (1 / 2)

Apre il Nutella Cafè, per tutti gli amanti della crema alle nocciole

Presto i newyorchesi, noti per le loro tavolozze culinarie, potranno gustare la Nutella in una varietà di piatti unici su misura per loro. Ferrero, l’azienda italiana dolciaria globale e produttrice di Nutella, ha annunciato che aprirà un Nutella Cafe alla 13th Street e all’University Place, vicino a Union Square, entro la fine dell’anno. Il Nutella Cafe di New York sarà caratterizzato da un menu di caffè ispirato alla Nutella e da bevande speciali a base di caffè espresso. Il primo Nutella Cafe è stato inaugurato il 31 maggio 2017 a Chicago.

 

Ferrero si espande anche a New York, dopo aver aperto un bar a Chicago ed ottenuto ottimi risultati, ha deciso di aprire un ristorante anche a New York. I vasetti di Nutella sono esposti su uno scaffale, immagina un ristorante che serve una varietà di prelibatezze dolci e salate, tutte caratterizzate da un ingrediente comune: l’amata crema di nocciole e cioccolato, la Nutella.

Il Nutella Cafè si trova nel Greenwich Village A Manhattan, New York ed occupa uno spazio di 2.200 metri quadrati situato alla base di uno sviluppo residenziale condominiale al 116 University Place a East 13th Street, secondo il sito di annunci immobiliari.

Sarà solo il secondo del suo genere al mondo. Nutella ha negozi pop-up in varie località di tutta la città, ma il primo ristorante ufficiale, gestito direttamente dal produttore italiano di cioccolato Ferrero International S.A., ha aperto a Chicago all’inizio di quest’anno e da allora ha attirato grandi folle di fan entusiasti della Nutella.

La posizione di Chicago è aperta per colazione, pranzo e cena. Serve sia cibi dolci che salati, tra cui waffle, croissant, crepes, panini, fonduta, bevande al caffè e altro ancora. Il menu è vasto e molto invitate, anche la forma del ristorante è stata progettata per assomigliare a un barattolo di crema al cioccolato.